Altri sport - 19 maggio 2018, 08:15

Pallapugno. Imperiese e Taggese, è un venerdì da dimenticare

Le quadrette della provincia rispettivamente sconfitte negli sferisteri dei San Biagio Mondovì e Canale

Niente da fare in Serie B per la Taggese

Non è certo un venerdì sera da ricordare quello per le quadrette della nostra provincia, visto che sia l'Imperiese che la Taggese rispettivamente in trasferta nei campionati della Serie A "Trofeo Araldica" e Serie B sono uscite sconfitte dai rispettivi match in terra piemontese.

 

Torronalba Canalese-Imperiese 11-5. Nella massima serie l'Imperiese di Paponi andava a caccia del grande colpo, ma nello sferisterio della capolista Torronalba Canalese (in coabitazione con l'Acqua San Bernardo Ubi Banca), gli imperiesi escono sconfitti con il punteggio di 11-5. L'Imperiese scivola in questo campionato per la quinta volta e resta a quota 3 punti in classifica.

Acqua S.Bernardo San Biagio-Taggese 11-2. Senza Orizio le cose si fanno difficili per una Taggese che nulla può in terra piemontese dello strapotere dell' Acqua S.Bernardo San Biagio. I padroni di casa superano i giallorossi con il punteggio di 11-2, approfittando dell'assenza del campione ospite. La Taggese resta così ferma a quota 3 punti, scivolando ancora in classifica.

Riccardo Aprosio