ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 maggio 2018, 10:57

Ventimiglia: domenica prossima secondo appuntamento con 'Fitness all'aria aperta' ai Giardini Tommaso Reggio

L’iniziativa è promossa dal Sestiere Burgu, Pasta Fresca Morena e Devid Fiori, è a cura di Celestina Malugani ed è aperta a tutti.

Ventimiglia: domenica prossima secondo appuntamento con 'Fitness all'aria aperta' ai Giardini Tommaso Reggio

Pronta la seconda giornata di ‘Fitness all'aria aperta’, ai Giardini Tommaso Reggio di Ventimiglia. L’iniziativa è promossa dal Sestiere Burgu, Pasta Fresca Morena e Devid Fiori, è a cura di Celestina Malugani ed è aperta a tutti.

Dopo il primo successo, che ha visto coinvolte moltissime persone, l’appuntamento si svolgerà dalle 10 alle 12 di domenica prossima mentre, a seguire, gli altri appuntamenti sono fissati per domenica 3 e domenica 17 giugno.

Fitness all’aria aperta propone sedute di attività fisica utilizzando il metodo del “circuito”, ovvero alternando esercitazioni a impegno muscolare aerobico (esercizio cardiocircolatorio a bassa intensità) a esercitazioni anaerobiche (tonificazione muscolare) con intensità variabile a seconda delle esigenze e richieste del gruppo. Si svolgono principalmente esercizi a corpo libero sfruttando le superfici naturali e l’architettura urbana, talvolta si ricorre all’utilizzo di piccoli attrezzi.

E' richiesta la prenotazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium