ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 maggio 2018, 12:22

Sanremo: sabato 26 maggio al Casinò la serata finale di “Danzare per la Vita” 2018

Evento dedicato all'Unicef, trofeo “Aldo Farina”

La presentazione dell'evento a Palazzo Bellevue

La presentazione dell'evento a Palazzo Bellevue

Tutto pronto per la serata finale della sedicesima edizione di “Danzare per la Vita” 2018 per Unicef (trofeo Aldo Farina, primo presidente Unicef Italia), il festival nazionale di danza contemporanea, moderna, hip hop e classica nato da un'idea di Tony Del Core con la collaborazione artistica di Deyla (D&D Dance).


L'appuntamento è per sabato 26 maggio al Teatro del Casinò alle 20.30 e il ricavato sarà devoluto in beneficenza all'Unicef.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Sanremo.

In tutti questi anni - spiegano gli organizzatori - il nostro evento ha saputo ritagliarsi un posto tra le manifestazioni importanti di Sanremo e a livello nazionale. Testate giornalistiche di livello locale e nazionale si sono interessate a noi”.

Verranno consegnati premi intitolati ad Aldo Farina. Tra coloro che hanno già ricevuto il trofeo intitolato al primo presidente Unicef Italia, si ricordano: Manuel Frattini, Fabrizio Mainini, Maura Paparo, Maria Zaffino,Cari Portai, Emanuela Tagliavia, Daniele Ziglioli, Mia Molinari,Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Oltre alla danza, hanno ricevuto il premio anche personaggi dello sport e dello spettacolo quali Dario Ballantini (“Striscia la notizia”), Luca Abete (“Striscia la notizia”), Carolyn Smith (“Ballando con le stelle”), Anna Longhi, Lallo Circosta (attore Raidue-Mediaset), Marco Todisco (il piccolo partner artistico di Enrico Brignano), l'arbitro internazionale di calcio Roberto Rosetti.

L'evento si svolge in diretta live.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium