ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 maggio 2018, 12:57

Sanremo: 'La Gigante e il Bambino, il nuovo show con Awana Gana ed Erika Piras

Sarà presentato sabato prossimo alle ore 16.00 presso il Grand Hotel Des Anglais della città dei giori

Sanremo: 'La Gigante e il Bambino, il nuovo show con Awana Gana ed Erika Piras

E' decisamente un duo originale e sui generis quello che darà vita al nuovo show "LA GIGANTE E IL BAMBINO": i protagonisti sono Awana Gana, storico speaker di Radio Montecarlo ed apprezzato chansonnier e la stella nascente della musica italiana Erika Piras, finalista di Area Sanremo 2017 e per mesi in classifica con il singolo "ARIA". Il sottotitolo dello spettacolo è "Dove inizia il passato e dove finisce il futuro?", già, perché Erika ha appena 17 anni, circa 50 in meno del suo partner artistico, ma il loro è un connubio dove si mescolano la grande maturità della giovane Piras ed il Peter Pan che vive eternamente nel cuore di Awana Gana.

Lo spettacolo si sviluppa attraverso musica, letture, musical ed intrattenimento ironico, in un crescendo di emozioni dove si intrecciano le 2 voci (quella intensa e potente di lei con quella calda e profonda di lui), il violino di Erika (ormai nota come "la cantante con il violino") e la chitarra acustica di Awana Gana. Un repertorio internazionale che spazia dalle canzoni di De André a classici francesi rivisitati come "Les Feuilles Mortes" a successi sudamericani come "Besame Mucho", oltre a brani inediti composti da Igor Nogarotto, produttore ed autore di Erika Piras, nonché direttore artistico e regista dello spettacolo.

La prima tappa del progetto sarà sabato 26 maggio alle ore 16 per la conferenza stampa di presentazione (aperta a giornalisti e pubblico) che si svolgerà presso il Grand Hotel & Des Anglais, stessa location che ospiterà il debutto dello show sabato 30 giugno alle ore 21. Media Partner è LILT "Lega Italiana Per La Lotta Contro I Tumori" per la quale vi sarà una raccolta fondi durante gli spettacoli. Lo show è prodotto da Flying Music e dall'etichetta discografica Samigo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium