Attualità - 14 maggio 2018, 14:17

Imperia: dopo il Maci, la cooperativa Cmc di Sanremo gestirà anche la biglietteria del Museo Navale

Nei giorni scorsi è arrivata l’apertura delle buste della gara a evidenza pubblica indetta dal Comune, al cui bando avevano partecipato otto ditte, tra cui Cmc, la cui offerta è risultata essere quella più vantaggiosa economicamente

Dopo il Maci, la società cooperativa Cmc di Sanremo si aggiudica la gara per la gestione della biglietteria del Museo Navale di Imperia per i prossimi sei mesi, prorogabili per altri sei.

Nei giorni scorsi è arrivata l’apertura delle buste della gara a evidenza pubblica indetta dal Comune, al cui bando avevano partecipato otto ditte, tra cui Cmc, la cui offerta è risultata essere quella più vantaggiosa economicamente. La biglietteria era già in mano, in via provvisoria alla società di Sanremo che adesso ne prende la gestione in attesa della nuova gara che verrà bandita con il completamento del museo, con l’aggiunta del planetario.

E’ un servizio in continuità con quanto sta già avvenendo. – ha commentato a Imperia News l’Assessore alla Cultura Nicola Podestà – Presto contiamo di terminare i lavori per le parti mancanti della struttura”.

Francesco Li Noce