Le prime azioni compiute da una persona per verificare la concretezza di quello che sta cercando e di ciò di cui ha bisogno sono recarsi di persona nel luogo indicato, vedere con i propri occhi e toccare con le proprie mani l'oggetto – o gli oggetti – del desiderio, o della necessità del momento. Così come tutto questo coinvolge i propri clienti, che scelgono Gabbiani da più di quarant'anni, allo stesso modo anche Dino e la sua famiglia, da sempre, sono abituati a verificare che le ultime novità del settore cucine ed arredamento siano esattamente quello di cui i clienti, storici e nuovi, hanno veramente bisogno. L'ultima esperienza ha condotto la famiglia Gabbiani al Salone del Mobile di Milano, allestito tra il 17 e il 22 Aprile. Cosa comporterà questa visita? Ce lo spiega Dino.
"Il salone 2018 ha rispettato appieno le nostre aspettative e ha confermato che le scelte fatte finora e quelle che andremo a compiere nell'immediato futuro sono state e saranno quelle giuste. Per Maggio abbiamo in mente di rinnovare lo showroom, con nuovi colori, nuovi allestimenti e le principali novità viste a Milano per la zona cucina, la zona notte e la zona giorno: in tutto questo, non mancherà la storica e necessaria passione per realizzare il progetto dei sogni dei nostri clienti."
A tutto questo, si affiancherà un'altra, importante novità: Gabbiani diventa difatti point esclusivo di Sanremo del marchio Stosa, l'azienda toscana garante del mondo cucine nota per il suo ottimo rapporto tra design, qualità dei materiali e prezzo finale. Nella fotogallery alcune anticipazioni.
Per una consulenza personalizzata e trovare la tua Stosa potrai recarti a Sanremo lato est in via Mazzini 109 da Gabbiani, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 e il sabato su appuntamento. Maggiori informazioni al numero 0184 574547 o sulla mail info@ilcentrocucine.it.
Per scoprire l'universo Gabbiani, il sito http://www.ilcentrocucine.it/.