ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 maggio 2018, 14:46

Sanremo: al via domani incontri-seminario sulle locazioni a cura dell’associazione della proprietà Edilizia - Confedilizia

Appuntamento alle ore 17 presso la sede di APE - Confedilizia in Via Giardini Vittorio Veneto

Sanremo: al via domani incontri-seminario sulle locazioni a cura dell’associazione della proprietà Edilizia - Confedilizia

Si terrà domani 9 maggio alle ore 17 presso la sede di APE - Confedilizia di Sanremo, in Via Giardini Vittorio Veneto n. 4, un incontro-seminario sulla contrattualistica locativa.

"Si tratterà del primo di una serie di appuntamenti con i soci e con tutti coloro che desiderino avvicinarsi all’associazione e riceverne assistenza, volti alla trattazione e discussione riguardo ad alcuni rilevanti aspetti giuridici e fiscali dei contratti ad uso abitativo, agevolati e non, ad uso turistico e transitori, anche alla luce dell’introduzione ad opera del D.M. del 16 gennaio 2017 dell’attestazione per i contratti agevolati in rapporto con i vigenti Accordi Territoriali del 13 dicembre 2016.

Relazioneranno negli incontri l’Avv. Pier Carlo Croce (Presidente dell’Associazione), l’Avv. Michele Raffa (Past-President e Consigliere), l’Avv. Massimo Ivaldo (Vicepresidente), il Dottor Paolo Borea (Presidente Ordine dei Commercialisti e Segretario-Tesoriere dell’Associazione), l’Avv. Antonella Venturi (Titolare Delegazione APE di Bordighera), l’Avv. Sonia Bellone (Titolare Delegazione APE di Ventimiglia) e l’Avv. Edoardo Bonino (Titolare Delegazione APE di Taggia-Arma)".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium