La Dianese & Golfo va al tappeto per 1-2 sul campo della Veloce Savona e dice addio al primo posto, ma nel primo turno dei play-off dovrà tornare a giocarsi un posto nella finale domenica prossima proprio in trasferta con i granata. La sconfitta di ieri non è stata ben digerita dalla dirigenza giallorossoblù e il Presidente Luca Spandre tuona ai nostri microfoni, dopo le forti dichiarazioni nel post partita di mister Enrico Sardo:
"Siamo molto delusi, per l'arbitraggio. Voglio sottolineare che non abbiamo nulla contro la Veloce Savona che è un'ottima squadra, ma dispiace arrivare ad un match dove ti giochi tutto ed essere diretti in questa maniera: non voglio vedere dei disegni strani contro..."
"L'arbitro ha giocato contro di noi, ieri ci ha veramente penalizzato annullandoci due gol assolutamente regolari e convalidando il loro goal nonostante un evidente fuorigioco che ha fatto “sorridere” i giocatori della Veloce. Ci sono stati troppi episodi contro e io non sono una persona che contesta, ma questa volta è troppo: mi ha dato molto fastidio questo arbitraggio".
"Per la partita di domenica prossima mi auguro essendo un play-off ci siano gli assistenti, e anche se l'anno scorso proprio un assistente ci ha annullato un gol nella finale ad Ospedaletti non avevo avuto la sensazione di un arbitraggio contro".
"Sardo? Se fa una dichiarazione del genere vuole dire che non ne può più. Noi non abbiamo mai parlato su torti arbitrali nè quest'anno nè in passato. All'andata la sconfitta con la Veloce l'avevamo accettata perché giusta e figlia del campo, ma questa volta non abbiamo potuto lottare ad armi pari: siamo stati inermi e attoniti alle decisioni dell’arbitro".