Attualità - 27 aprile 2018, 13:10

Ospedaletti: entro l'estate spostamento del mercato sulla ciclabile, Germinale "Cambiamento epocale"

La decisione è stata presa dalla Giunta comunale, in relazione alle molte problematiche di ordine viario che si creano in occasione del mercato settimanale e per il quale viene chiusa la strada a mare della città delle rose.

Verrà trasferito entro l’inizio dell’estate, dall’attuale sede di piazzale Caduti di Nassirya alla pista ciclabile, il mercato del mercoledì ad Ospedaletti.

La decisione è stata presa dalla Giunta comunale, in relazione alle molte problematiche di ordine viario che si creano in occasione del mercato settimanale e per il quale viene chiusa la strada a mare della città delle rose. In più la location della pista ciclabile è decisamente più accattivante per i clienti del mercato, che dovrebbe trovare posto tra la ‘Piccola’ e la zona vicino al Comune.

“Si tratterebbe di un passaggio epocale – ci ha detto l’Assessore Umberto Germinale – visto che il mercoledì mattina il traffico subisce pesanti rallentamenti per la chiusura della strada”. Intanto a breve il Comune pubblicherà il calendario manifestazioni per l’estate che arriva e che prevede qualche novità, in particolare per i giovani.

Redazione