ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 26 aprile 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 26 aprile al 3 maggio

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 26 aprile al 3 maggio

ARIETE: Guardate ad una settimana discretamente promettente nel corso della quale, a parte inghippi di comune amministrazione, ve la sbroglierete egregiamente. Ciononostante apparirete nervosetti e pronti a sbraitare quantunque vi si volesse offendere o turlupinare… Dei corrucci proverranno da conoscenti, congiunti o parenti. In ambito affettivo o materiale accadranno cose strane… In occasione del 1° maggio alzate le tende e scappate dalla routine.

TORO: Le giornate saranno  fermentate al punto di tribolare a scovare un briciolo di tempo per voi, un essere caro o un passatempo… Vi capiterà pure di sbuffare o trattare con personaggi talmente bislacchi dal non meritare considerazione. Finanziariamente tra un mix di uscite ed entrate risalirete la china grazie anche, se giocate al Lotto, ad una vincitina… Un anzianotto additerà preoccupazioni ma tutto si risolverà. Approfittate del ponticello per andare a gironzolo o pisolare.

GEMELLI: Indipendentemente dall’umore errante ritenetevi soddisfatti rispetto a quando, negli anni trascorsi, con Saturno sverso, tutto andava storto… Non è che possiate ancora cantar da cardellini ma dei miglioramenti li riscontrerete annesso un comunicato gaudente, un responso tranquillizzante, un affetto corroborante, un’amicizia ruspante. Una novella giungerà dal fronte del parentado o da qualcosa pertinente il passato. Cenette, scampagnate o grigliate in vista.

CANCRO: Pignoli e meticolosi, cercherete il peletto nell’ovetto spazientendo chi è disordinato e disorganizzato, riscontrando nel contempo dei ritardi riguardo una faccenda incasinata o delicata… In un attimo di défaillance il supporto di un consigliere sarà preziosissimo a patto di ascoltarne i suggerimenti. L’opposizione di Marte minerà un’intesa o favorirà una buffa sorpresa. Si raccomanda prudenza del guidare e nel parcheggiare! Adiacenze con luoghi montani o capatine al mare.

LEONE: Siete in una fase di stallo in attesa dei cosiddetti “tempi migliori” ma poiché la manna non scende dal cielo dovreste darvi una smossa e pensare di variare un settore facente ansimare… La quadratura di Marte esorta a prendere le distanze da situazioni stressanti e di non sobbarcarvi di impegni ardui da assolvere… Fattibili bisticci tra le pareti domestiche o sul lavoro. Chi ha oltrepassato la quarantina effettui degli esami e controlli la pressione. Viaggetto o diletto.

VERGINE: Guardate fiduciosamente all’ avvenire e accantonate l’ansia: acerrima nemica di qualsiasi riuscita… Gli astri son propizi e seguitare a rimuginare servirebbe unicamente a farvi stare male… Una chiamata, un incontro o semplicemente una serata trascorsa allegramente ritemprerà sia il corpo che la mente… Se vi viene chiesto un favore accondiscendete e un domani verrete egualmente ricambiati. Figlioli o genitori da spronare e break distensivo a cui non rinunciare.

BILANCIA: Pianificate minuziosamente la settimana al fine di non trovarvi a boccheggiare o arrivare a sabato e domenica stanchi e sfibrati… Concedetevi altresì una minuta follia, nel ponte del 1° maggio andate via, rinnovatevi interiormente ed esteriormente, coltivate una amicizia e difendete la vostra privacy… Acquisti convenienti e incontri gaudenti per gli ottobrini. Telefonata o messaggio di immane valore o destante stupore… Propensione ad allergie e infiammazioni.

SCORPIONE: Se qualcosa va per il verso dritto, qualcos’altro angustia rendendo arduo raggiungere un equilibrio ma, appellandovi al benestare di Giove e Saturno, vedrete che prestino ogni pedina andrà al posto giusto capendo che il male non viene mai solo per nuocere e che i sogni si possono realizzare anche se un maschietto mostrando la sua vera personalità stupirà ed amareggerà. Noie da scritti e dispetto su cui non soprassedere. Novità in campo operativo e 1° maggio un po’ pazzo.

SAGITTARIO: Indaffarati ed agitati tribolerete ad organizzarvi ma saranno talmente tante le cosine da sbrigare dal necessitare di un aiutino… Probabilmente avete compreso che certe persone non meritano stima e venerazione quindi liquidatele  prima di trovarvi a pagare lo scotto di una fiducia mal riposta! Rischio di spaccare oggetti fragili. Corrucci per un malatino, un ragazzo od un vecchietto e pettegolezzo a cui non dar adito. Una gitarella, pizzetta o viaggio ringalluzzirà. 

CAPRICORNO: Ogni  ingiuria od iniquità torna puntualmente al mittente, basta sedersi sulla sponda ad aspettare e, se è vero che “ride ben chi ride ultimo”, delle belle spanciate ve le farete… La prontezza di riflessi servirà invece a scampare rogne od imposture.  In fatto di quattrini occhio ad un “bidone” o ad una imperdonabile svista. New sul fronte familiare o sentimentale. Lavoretti da effettuare all’interno di una stanza o locale e ponte festivo da dedicare a ciò che più vi piace.

ACQUARIO: Il periodo è contraddittorio come voi che non sapete come  comportarvi verso chi ha il potere di destabilizzarvi faticando a capire le intenzioni di esseri immaturi, egoisti o burloni … Una virtuale simpatia andrà approfondita ma con estrema ponderatezza.  Guasti ad un elettrodomestico, telefonino, computer, mezzo elettrico o meccanico. Pimpanti corteggiamenti lambiranno single, divorziati ed adolescenti. Contiguità con località interessanti o rilassanti.

PESCI: Vi barcamenerete nel solito tran tran e al di là di ogni apparenza non sarete poi così contenti anelando ad una quiete per il momento latitante. Un problemino di salute, valute o spettante la mansione svolta scombussolerà mentre chi ha imbastito tra il 2017 e il 2018 una relazione la vedrà pian piano traballare… La primavera e il cambio climatico inciderà sul sistema nervoso specie se per natura soffrite di depressione. Adiacenze con località campestri, marine o collinari.

Dopo il calar del sole che ha scaldato le nostre speranze tocca alle stelle illuminare i nostri sogni.

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium