ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 aprile 2018, 09:01

Bilancio partecipativo: il progetto del Ventimiglia Basket presenta il progetto 'Nervia Basketball Court'

"Il progetto è il numero 50-2 si può votare in biblioteca comunale fino al 7 maggio. Ai pochi contestatori da tastiera dico venite a trovarci in palestra e vedrete che anche stavolta non siamo noi a sbagliare. W il basket”.

Bilancio partecipativo: il progetto del Ventimiglia Basket presenta il progetto 'Nervia Basketball Court'

"Per il secondo anno consecutivo ci presentiamo con il progetto del campetto da basket presenziando al bilancio partecipativo del comune di Ventimiglia. Il campetto playground,come in ogni località turistico-balneare che si rispetti è una grande opportunità e risorsa per Ventimiglia, il progetto ‘Nervia Basketball Court’ di Davide Polidoro prevede la costruzione fronte mare nel quartiere del biscione un campo da basket accessibile a tutti,dove praticare sport all`aria aperta non è utopia”. Interviene in questo modo Giovanni Faedda del Ventimiglia Basket.

A Ventimiglia la passione per la palla a spicchi è tornata a farsi sentire nell'ultimo triennio in maniera esplosiva grazie ad un gruppo di amatori, padri di famiglia che si radunano ogni settimana a Ventimiglia e Bordighera cercando di trascinare tutti,grazie al Ventimiglia basket che con il lavoro continuo tra Gil, Palaroja e scuole accende la passione nel cuore dei più piccoli, grazie ad alcuni genitori, coltivando e seguendo i sogni dei propri figli. Un campetto in quella location permetterebbe ancora di più la riqualificazione della zona di Nrvia, creando i presupposti per eventi estivi ancora più grandi del ‘Ventimiglia street Basket’ (quest'anno si terrà la quarta edizione).

“Ventimiglia ha fame di basket – termina Faedda - grandi e piccini hanno voglia di pallacanestro. Per questo riproponiamo questo progetto che lo scorso anno ebbe un grande riscontro da parte dei cittadini. Il progetto è il numero 50-2 si può votare in biblioteca comunale fino al 7 maggio. Ai pochi contestatori da tastiera dico venite a trovarci in palestra e vedrete che anche stavolta non siamo noi a sbagliare. W il basket”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium