Altri sport - 24 aprile 2018, 08:15

Ultra Marathon Dianese, domenica è grande sfida alla Milano-Sanremo: "Non vediamo l'ora di correre e di vivere questo viaggio insieme"

I staffettisti sono pronti al grande evento, Cristian Mallardo: Grazie al Cuore di Martina e alla società Dianese & Golfo"

Nella foto l'Ultra Marathon Dianese

Grande appuntamento domenica per la squadra Ultra Marathon Dianese che parteciperà alla sentita e ambiziosa corsa podistica Milano-Sanremo, una staffetta impegnativa e dura ricca di ostacoli.

Ai nostri microfoni di rivierasport.it ecco tutto l'entusiasmo dei cinque staffettisti, Paolo Bottino, Cosimo Borgese, Bruno Chieno, Michele Calcagno e Alessio Revello: "Finalmente ci siamo, sono stati mesi lunghi fatti di allenamenti, riunioni e imprevisti. Il  progetto della staffetta è nato l'anno scorso e ci sembrava così lontano e impossibile, ora invece è davanti a noi e la linea di partenza è sempre più vicina. Non vediamo l'ora di correre e di vivere questo viaggio insieme ai miei compagni".

 

I 5 staffettisti:

Paolo Bottino

Cosimo Borgese

Bruno Chieno

Michele Calcagno

Alessio Revello

Ultra Marathon Dianese:

Crew

Cristian

Claudio

Luca

Stefano

Lele

Angelo

Diego

Massaggiatore: Olliver

Cristian mallardo

Claudio Macrì

Stefano Landini

Angelo Mistri

Lele Ferrero

Diego Masieri

Luca Berardi

Massaggiatore

Olliver Ginulla

 

Cristian Mallardo ha dei ringraziamenti particolari: "Voglio chiedere a tutti di darci supporto, sarebbe bello vedervi dalla chiesa al nostro passaggio sarebbe per noi un modo per ricaricarci di energie chiudo ringraziando tutti gli sponsor la società Dianese & Golfo e il Cuore di Martina: Forza Ultra".

Riccardo Aprosio