ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 aprile 2018, 07:44

Imperia: piano triennale delle opere pubbliche, al via i lavori alle scuole di largo Ghiglia per 580mila euro

L'intervento si aggiunge a quelli rientranti nel piano triennale delle opere che riguardano, tra gli altri, anche la coibentazione del tetto della piscina comunale e la realizzazione della pista ciclabile.

Imperia: piano triennale delle opere pubbliche, al via i lavori alle scuole di largo Ghiglia per 580mila euro

Via ai lavori di coibentazione del tetto e dei serramenti nell'edificio scolastico di largo Ghiglia, a Imperia. L'intervento rientra nel piano triennale delle opere pubbliche deliberato dalla giunta comunale lo scorso 26 ottobre e ha un costo complessivo di 580mila euro.

Per la realizzazione dei lavori, il cui studio di fattibilità approvato ha un costo di 48mila euro finanziato dai fondi Por Fesr, occorre la redazione del  piano  di  sicurezza  e coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di  esecuzione. Il Comune, non individuando all'interno della propria pianta organica un professionista adatto alla realizzazione dei lavori, ha affidato il piano al geometra imperiese Paola Ferro, per un importo totale di 13.500 euro.

L'intervento nell'edificio scolastico di Largo Ghiglia si aggiunge a quelli rientranti nel piano triennale delle opere che riguardano, tra gli altri, anche la coibentazione del tetto della piscina comunale e la realizzazione della pista ciclabile

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium