Altri sport - 23 aprile 2018, 15:30

Pallamano Ventimiglia, in Serie A2 sfiorata l'impresa contro la capolista Sassari. Coach Malatino: "Grande prova dei ragazzi"

I gialloneri al tappeto 30-35 dopo aver giocato alla pari con i quotati sardi. I gialloneri nella prossima stagione parteciperanno alla rinnovata Serie B

La Pallamano Ventimiglia tiene testa alla capolista Sassari in Serie A2

SERIE A2

PALLAMANO VENTIMIGLIA - SASSARI 30-35

E' stato un fine settimana intenso per la Pallamano Ventimiglia. Sabato scorso i ragazzi della Senior guidati da coach Pippo Malatino hanno disputato l'ultima partita del campionato di Serie A2 contro la capolista Raymond Sassari, match giocato alla pari dai gialloneri e perso per 30-35.

"Abbiamo giocato una bellissima partita contro una squadra che ha tra le proprie fila ex giocatori di Serie A1 - sottolinea coach Malatino - dove pesa un'espulsione tra le nostre fila con un contatto fortuito punito con un cartellino rosso dopo 18 minuti di gioco. Siamo soddisfatti, retrocediamo in Serie B dove troveremo un campionato rinnovato dove parteciperemo con una squadra giovane e piena di entusiasmo".

"Vogliamo ringraziare i nostri giovani per l'impegno che ci hanno messo e che si sono trovati a disputare un campionato difficile".

Riccardo Aprosio