ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 aprile 2018, 16:17

Imperia: candidato Sindaco Luca Lanteri ""Il tema dell'edilizia scolastica sarà una delle priorità del mio programma elettorale"

"Metteremo in moto ogni azione amministrativa possibile per migliorare la manutenzione degli edifici esistenti. Avvieremo progetti strategici affinché nascano a Imperia nuovi poli scolastici funzionali"

Luca Lanteri

Luca Lanteri

"In questi giorni la Regione Liguria sta presentando il bando triennale statale per i fondi relativi all'edilizia scolastica. L'Assessore Marco Scajola ha incontrato a Taggia i comuni della nostra provincia per illustrare le opportunità e le modalità. Il termine per la presentazione delle domande scade il 23 di giugno e auspico che il Comune di Imperia si attivi per presentare domande e ottenere finanziamenti". A dirlo è il candidato Sindaco Luca Lanteri del centro destra che interviene sul problema delle scuole.

"Il tema dell'edilizia scolastica - continua Lanteri - sarà una delle priorità del mio programma elettorale. Le scuole frequentate dai nostri figli devono diventare più funzionali e sicure. Metteremo in moto ogni azione amministrativa possibile per migliorare la manutenzione degli edifici esistenti. Avvieremo progetti strategici affinché nascano a Imperia nuovi poli scolastici funzionali, a basso impatto ambientale e basso consumo energetico".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium