ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 aprile 2018, 09:40

Il ponte del 25 aprile – 1° maggio è al sicuro con il pronto intervento dell'autocarrozzeria Stylecar

Se vuoi trascorrere le prossime settimane in totale sicurezza, segnati il numero sempre attivo 338 1151352

Il ponte del 25 aprile – 1° maggio è al sicuro con il pronto intervento dell'autocarrozzeria Stylecar

In caso di sinistro hai bisogno di un pronto intervento che sia davvero pronto, di un'autocarrozzeria di fiducia che ti assista quanto prima e di un punto di riferimento che ti segua in tutte le mansioni burocratiche; in ogni momento dell'anno. Un pronto intervento realmente pronto è possibile quando l'autocarrozzeria è facilitata dal posizionamento di partenza. Lo snodo dell'ingresso dell'Aurelia Bis di Sanremo zona Borgo rappresenta senza dubbio un punto dal quale lo staff di Stylecar riesce a raggiungere in tempi celeri ogni zona della provincia di Imperia, soprattutto con l'inversione di via Galileo Galilei.

Se vuoi trascorrere le prossime settimane in totale sicurezza, segnati il numero sempre attivo 338 1151352: in caso di sinistro, i meccanici di Stylecar ti soccorreranno in maniera celere e recupereranno il tuo mezzo incidentato anche grazie all'aiuto di apposito carroattrezzi. Nell'officina di via Galileo Galilei 373 provvederanno allo smontaggio e alla sostituzione delle parti danneggiate, alla verniciatura e al rimontaggio finale. Verrai assistito anche nella parte puramente burocratica, dalle pratiche di finanziamento alla cessione del credito RC Auto e ala consegna (o il ritiro) direttamente a domicilio.

Qualora ne abbia necessità, l'autocarrozzeria Stylecar ti permetterà di noleggiare auto di cortesia, un servizio garantito anche ai non clienti, quando non vi è un collegamento al ripristino della vettura o a un sinistro. Questo è sicuramente un aspetto che giova al tuo amico che viene da fuori e che ha necessità di girare autonomamente per la provincia e nelle zone limitrofe.

All'interno del sito https://www.carrozzeriastylecar.it/ troverai tutte le curiosità che ti servono. Per avere maggiori informazioni puoi mandare una mail a stylecarsanremo@gmail.com, oppure chiamare lo 0184 533653 o recarti in carrozzeria dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium