ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 aprile 2018, 17:16

Molini di Triora: pochi giorni alla scadenza delle iscrizioni all’asilo 'Caldani', il Comune lancia un appello

“La modulistica per le iscrizioni è disponibile in Comune e per tutti gli interessati che volessero aprofondire la tematica o avessero dei quesiti da porre il sottoscritto è presente in Comune tutti i venerdì, previo appuntamento telefonico al numero del Comune o direttamente al Sottoscritto al n° 380/5242351".

Molini di Triora: pochi giorni alla scadenza delle iscrizioni all’asilo 'Caldani', il Comune lancia un appello

Mancano pochi giorni alla scadenza delle iscrizioni presso la Scuola d’Infanzia gestita dalla Fondazione “Asilio infantile don Antonio Caldani” a Molini di Triora. Nelle scorse settimane l’amministrazione comunale aveva rivolto un appello per promuovere le iscrizioni. 

“L’esperienza merita di essere conosciuta maggiormente e se possibile sarebbe bello che molti bimbi che ora non frequentano ancora la scuola d’Infanzia a Molini possano venir iscritti presso questa piccola scuola e che essa possa anche nei prossimi anni essere aperta e continuare a dare un così importante servizio alla cittadinanza” - spiega Gianluca Ozenda. 

Tra le attività avviate l’anno scorso presso l’asilo, spicca il progetto di bilinguismo. Un servizio all’avanguardia per un piccolo borgo come Molini di Triora. I bimbi hanno avuto lezioni di inglese, ogni giorno, grazie ad una insegnante di madre lingua. Inoltre i bambini hanno familiarizzato con la natura grazie alla creazione di un orto didattico e le visite alle fattorie. 

“La modulistica per le iscrizioni è disponibile in Comune e per tutti gli interessati che volessero aprofondire la tematica o avessero dei quesiti da porre il sottoscritto è presente in Comune tutti i venerdì, previo appuntamento telefonico al numero del Comune o direttamente al Sottoscritto al n° 380/5242351. Aiutateci a far crescere i Bimbi a Molini e a far si che questa importante istituzione sia sempre viva nel nostro Comune” - conclude Ozenda

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium