ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 aprile 2018, 14:12

Bordighera: via libera al progetto di salvataggio del Saint Charles, la soddisfazione della Lega

"Grazie all’impegno dell’Assessore Regionale alla Sanità Sonia Viale e alla condivisione del Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca insieme a tutti i sindaci del distretto sanitario, si potrà raggiungere il risultato fondamentale di far tornare il Saint Charles una struttura di eccellenza"

Federico Bertaina

Federico Bertaina

"Nella giornata di ieri il consiglio comunale di Bordighera ha dato il via libera al progetto di salvataggio dell’ospedale cittadino Saint Charles avviato dalla Regione Liguria. Una vittoria non solo della città ma di tutto l’estremo ponente ligure". Ad affermarlo è il Segretario della Lega di Bordighera Federico Bertaina che continua: "Grazie all’impegno dell’Assessore Regionale alla Sanità Sonia Viale e alla condivisione del Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca insieme a tutti i sindaci del distretto sanitario, si potrà raggiungere il risultato fondamentale di far tornare il Saint Charles una struttura di eccellenza: obiettivo finora mai raggiunto".

"Il percorso individuato dalla Regione Liguria passa dal bando di gara europeo, già pubblicato, per dare in affidamento l’ospedale. La struttura rimarrà pubblica ma a gestione privata. La Sezione cittadina della Lega esprime grande soddisfazione".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium