Calcio - 20 aprile 2018, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese alla rincorsa del sogno. Il parere dell'ex bomber Mark Gaeta: "Squadra più attrezzata del girone, io felice di essere al Gozzano"

Torna a parlare l'ex attaccante della formazione biancazzurra

Mark Gaeta (terzo in piedi), ex attaccante della Sanremese in forza al Gozzano

Il Gozzano a tre giornate dalla fine del proprio girone di Serie D è in testa e ha due punti di vantaggio da gestire sul glorioso Como, un'impresa non facile per strappare il pass della Serie C. Nei novaresi milita Mark Gaeta, giocatore rinato e ritrovato dopo gli infortuni ed ex bomber della Sanremese nella scorsa stagione, autore anche di reti pesanti: l'attaccante torna a parlare a ruota libera e lo fa della sua attuale squadra, lanciando un parere sul rush finale dei matuziani.

 

Mark Gaeta iniziamo dal presente: come giudichi la tua stagione al Gozzano? "Sono felice di essere a Gozzano, qua mi trovo molto bene, c’è tanto entusiasmo e voglia di raggiungere il nostro sogno. Io mi sono fatto trovare pronto quando è servito e sono soddisfatto della media gol. Ora dovremmo rimanere concentratissimi per questi decisivi ultimi sforzi".

La tua ex Sanremese sta lottando per il salto di categoria con Albissola e Ponsacco: ti aspettavi i matuziani così alla rincorsa? "La Sanremese? Penso che sia la squadra più attrezzata e forte del girone e gli auguro di poter vincere queste ultime tre partite. Hanno qualità, fisicità, esperienza e ricambi per poterla spuntare sulle altre". 

Il tuo futuro si chiamerà ancora Gozzano? "A Gozzano mi trovo benissimo, ma in questo momento per noi esiste solo vincere domenica e concentrare tutti i nostri sforzi su queste ultime tre settimane decisive: ci sarà tempo per pensare al futuro".

Riccardo Aprosio