Attualità - 20 aprile 2018, 09:00

La tua estate ai Bagni Gabriella è pronta a cominciare: aperte le prenotazioni per il tuo posto da protagonista per una stagione ricca di gusto

Per informazioni è possibile chiamare lo 0184662271 o il 338/8472874.

Il sole è tornato ad illuminare la nostra provincia con giornate dal sapore quasi estivo e i Bagni Gabriella di Sanremo si fanno trovare già pronti per la prossima apertura della stagione, prevista per il primo di Giugno. In occasione del lungo ponte del 25 Aprile – 1° Maggio, il ristorante dello stabilimento effettuerà regolare servizio: durante questa occasione, potrai chiedere informazioni e prenotare il tuo posto da protagonista.

Lo stabilimento offre diverse forme di intrattenimento adatte a famiglie, ragazzi e bambini: piscina 22mt x 9 con acqua salta e vasca per bambini, scivolo, idromassaggio, area bimbi attrezzata, beach volley, beach soccer e ping pong. Durante la stagione il ristorante proporrà ogni giorno colazioni a buffet, piatti veloci, pizze, insalate "fai da te". Il ristorante sarà aperto anche a cena con piatti caldi e freddi della tradizione ligure con prodotti a km0 ed una ricca carta di vini.

La giornata dei Bagni Gabriella comincerà la mattina e proseguirà spesso fino a tarda serata, con eventi a tema, musica, aperispiaggia e altre iniziative all'interno di un'atmosfera rilassante, familiare e frizzante.

I Bagni Gabriella si trovano in corso Marconi 97, all'ingresso di Sanremo zona Foce: per informazioni è possibile chiamare lo 0184662271 o il 338/8472874. Per rimanere aggiornati sugli eventi che si susseguiranno è sufficiente seguire la fan page https://www.facebook.com/BagniGabriellaSanremo/



Informazione Pubblicitaria