Calcio - 18 aprile 2018, 18:21

Calcio, Promozione. Domenica negativa per Taggia e Ospedaletti: giallorossi e orange rimontati

Le squadre di Luci e Biffi sconfitte rispettivamente contro Campomorone e Borzoli

Taggia e Ospedaletti hanno vissuto una domenica negativa

La giornata appena trascorsa nel campionato di Promozione non è certo da ricordare per le nostre Taggia e Ospedaletti, visto che giallorossi e orange sono andati al tappeto contro Campomorone e Borzoli e in entrambe le partite le due squadre sono state rimontate.

 

Il Taggia è scivolato per la quinta sconfitta consecutiva e dopo gli stop subìti contro Cairese, Ospedaletti, Ceriale e Campese, Rovella e compagni sono caduti al "Marzocchini" con il Campomorone. La salvezza per i giallorossi è ormai acquisita, ma il finale di campionato deve avere un'altra tendenza. Domenica i ragazzi di Luci saranno di scena sul campo del Legino per cercare di interrompere questo trend negativo.

 

L'Ospedaletti ha vissuto una domenica incredibile e dopo essere stato vicino al colpo in casa del Borzoli, è stato rimontato da 1-3 a 4-3. Un passivo che sicuramente non è andato giù a mister Biffi (ancora squalificato) e che ha spento le speranze play-off, anche se la matematica tiene ancora viva una speranza. Domenica gli orange vicneranno a tavolino, visto che se la doevano vedere con il Pallare, ma i valbormidesi hanno rinunciato a concludere il campionato ritirandosi dal torneo in anticipo.

Riccardo Aprosio