Altri sport - 16 aprile 2018, 10:44

Tiro con l'Arco: ottimi risultati nell'ultimo fine settimana per l'Archery Club Ventimiglia

Anche per quest'anno le gare indoor sono terminate e l'Archery Club Ventimiglia, benchè sia una piccola compagnia, ha ottenuto risultati più che soddisfacenti, sia con i giovani che con gli adulti, per la soddisfazione del Presidente Mario Campagnolo e dei due istruttori, Ido Ferraldeschi e Laura Lorenzi.

Organizzate dalla Compagnia Arcieri Imperiesi San Camillo, si sono  svolte due gare nell’ultimo weekend. Sabato gara a 72 frecce,  70\60 mt Round, 50 mt CO. Ieri 36 frecce sempre 70\60 Round, 50 mt Co.

Anche per quest'anno le gare indoor sono terminate e l'Archery Club  Ventimiglia, benchè sia una piccola compagnia, ha ottenuto risultati più che soddisfacenti, sia con i giovani che con gli adulti, per la soddisfazione del Presidente Mario Campagnolo e dei due istruttori, Ido Ferraldeschi e Laura Lorenzi. Il maltempo di queste ultime settimane ha impedito agli arcieri di allenarsi sulle lunghe distanze e, quindi, sono stati pochi.

Sabato, nell’arco compound masters maschile, 2° posto di Massimo Casanova Fuga, 4° di Michele Foti, sulla distanza dei 50mt. Domenica, nell’arco olimpico Ragazze, 5a Alessia Ghilino, per  la  prima volta sulla  distanza dei 40mt; nell’arco olimpico seniores  femminile, 3a Antonella Merigone, sulla distanza dei 70mt; nell’arco olimpico Allievi: 1° Lorenzo Gugole, 2° Davide Lionello, 3° Edoardo  Marcuzzo, 4° Damiano Vottero, 5° Mattia Lanteri, (primi di squadra  con Gugole, Lionello e Marcuzzo), sulla distanza dei 60mt.

Negli scontri tra Gugole e Marcuzzo, 3° il primo e 4° il secondo . Prossima gara a San Bartolomeo con il ‘Trofeo Pinocchio’ all'aperto, riservata agli arcieri di 4a e 5a elementare e 1a e 2a media.