Economia - 14 aprile 2018, 15:48

Rally Sanremo 2018: Studio Feri al fianco di Leopoldo Maestrini nel Rallye di Sanremo

Un impegno che darà risposte certe al pilota grossetano, forte sulle strade del Ponente ligure di un supporto di elevata caratura.

Skoda Fabia R5 di Leopoldo Maestrini

Confermare l’ottimo avvio in quella che è la massima espressione della specialità. Al Rallye Sanremo Leopoldo Maestrini potrà contare sulle sensazioni positive riscontrate nella gara inaugurale del Campionato Italiano Rally – archiviata sfiorando la “top ten” – e sul supporto di uno staff di professionisti, legati sotto il segno delle più rosee ambizioni alla sua programmazione.

Questo il motivo che ha spinto Studio Feri a presenziare a tutte le gare del Tricolore 2018, affrontato nel modo più adeguato fin dalla prima gara e cementato nel corso della preparazione a quella che tutti hanno indicato come l’occasione della riconferma.

Da anni protagonista nel campo dell’infortunistica stradale al fianco di coloro che si trovano nella condizione di doversi difendere nel modo migliore da contenziosi legati ad incidenti stradali, lo Studio Feri ha messo a disposizione di uno dei palcoscenici più esclusivi del motorsport il proprio marchio. Colori che spiccano sulle fiancate della Skoda Fabia R5 di Leopoldo Maestrini, un pilota emergente in ambito nazionale ma già protagonista sull’asfalto di una regione che si sta consolidando sempre più trainante nell’universo motosportivo.

Sicurezza, cura della persona e professionalità, concetti che Studio Feri mette in pratica nella rete stradale italiana, garantendo copertura a 360° (a partire dall’istruttoria della pratica, per arrivare alle perizie di parte, fino ad un’equa quantificazione del danno, sia morale che materiale, e al successivo risarcimento) e supportando, quindi,  totalmente il cliente chiamato a rispondere di una eventuale colpa o a far valere la propria ragione. Una professione svolta con dedizione e sintetizzata in una frase che non lascia adito a fantasia: i vostri diritti, i nostri doveri. Passione nel lavoro e verso il motorsport, un sentimento che ha assegnato a Studio Feri l’indice più alto di gradimento tra i “primattori” del rallismo e che ha portato, anche in questa occasione, i vertici aziendali sull’asfalto di uno degli appuntamenti più celebri: il Rallye di Sanremo.

Strade che, negli anni, hanno testimoniato le gesta del Campionato del Mondo e che oggi, in due selettivissime tappe, metteranno alla prova la vivacità di Leopoldo Maestrini. Un impegno che darà risposte certe al pilota grossetano, forte sulle strade del Ponente ligure di un supporto di elevata caratura.