Calcio - 31 marzo 2018, 11:26

Calcio, caso Koroma: Lo Speranza è ancora in attesa dell'esito del ricorso. Il ds Berruti: "Tra poco finisce il campionato..."

Lo scorso ottobre vi abbiamo raccontato del ricorso presentato da parte dello Speranza per avere conferma del corretto tesseramento di Mattia Caruzzo, schierato dal Bordighera nella partita disputata proprio contro i rossoverdi.

Archiviato il procedimento del club savonese, è però emerso il dubbio sulla posizione di Abdulai Koroma, posizione su cui è atteso da mesi il pronunciamento della Procura Federale.

“Questo procedimento è iniziato in maniera particolare, visto che la Corte di Appello Territoriale – racconta il ds Fulvio Berruti – aveva omesso inizialmente, per un errore materiale il passaggio del ricorso alla Procura Federale. Indipendentemente dall'esito dello stesso, siamo però stupiti delle lunghe tempistiche in atto, dato che tra cinque giornate il campionato arriverà alla sua conclusione.

Verificare l'idoneità di un tesseramento dovrebbe essere relativamente semplice, auspichiamo quindi che il pronunciamento possa avvenire il più rapidamente possibile, anche per tutelare il corretto svolgimento delle ultime giornate del torneo di Prima Categoria”.

redazione