Attualità - 27 marzo 2018, 15:23

Sanremo: giovedì il match Sanremese-Lavagnese, divieto di vendita di bevande alcoliche attorno allo stadio

Il divieto interessa gli esercizi commerciali e di somministrazione sia nelle immediate adiacenze (Corso Mazzini, Strada Tre Ponti, Via Val d’Olivi e limitrofe) che all’interno dello stadio, da 2 ore prima dell’incontro e sino ad un’ora dopo la conclusione dello stesso.

Il Sindaco di Sanremo ha firmato una ordinanza di divieto di vendita di bevande alcoliche, in occasione della partita di calcio di giovedì prossimo tra Sanremese e Lavagnese, in programma domenica prossima allo stadio ‘Comunale’.

La decisione è stata presa per evitare negative ripercussioni sotto il profilo dell’ordine e sicurezza pubblica. E’ stato emesso il divieto di somministrazione di bevande alcoliche ma anche non alcoliche, in contenitori che potrebbero essere usati come strumenti atti ad offendere, comprese le bottiglie di plastica con tappo. Nell’ordinanza viene chiesto l’uso esclusivo di bicchieri di plastica o di carta.

Il divieto interessa gli esercizi commerciali e di somministrazione sia nelle immediate adiacenze (Corso Mazzini, Strada Tre Ponti, Via Val d’Olivi e limitrofe) che all’interno dello stadio, da 2 ore prima dell’incontro e sino ad un’ora dopo la conclusione dello stesso. Il divieto sarà applicato al ‘Chiosco Tribune’ all’interno dello stadio, al Calcio Bar di corso Mazzini 18, al bar di via Tre Ponti (Pista Ciclabile) denominato ‘La Cueva’ ed alla Società Goracci Snc.

Redazione