ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 marzo 2018, 15:30

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio all'attacco della Dianese & Golfo. Facciolo risponde a Garibizzo: "Kun ti aspetto, loro sono una candidata alla vittoria finale"

Domani pomeriggio è big-match tra le squadre di Carlet e Sardo al "Morel" di Ventimiglia

Riccardo Faciolo con la sua maglia numero 14 del Bordighera Sant'Ampelio

Riccardo Faciolo con la sua maglia numero 14 del Bordighera Sant'Ampelio

PRIMA CATEGORIA

ASPETTANDO... BORDIGHERA SANT'AMPELIO-DIANESE & GOLFO

Domani pomeriggio il manto erboso del "Morel" di Ventimiglia ospiterà l'atteso derby tra Bordighera Sant'Ampelio e Dianese & Golfo, una sfida che i giallorossoblù hanno sempre sofferto negli ultimi due anni. La squadra di Carlet, dopo il 2-2 dell'andata, è pronta a riconfermarsi e fermare il volo di Arrigo e compagni verso l'alto della classifica.

Tra amicizia e derby - In casa arancioblù ada analizzare il match alla vigilia e a rispondere alle dichiarazioni realizzate ieri sul nostro giornale da Davide Garibizzo è Riccardo Facciolo, l'uomo del momento nel Bordighera Sant'Ampelio.

 

Riccardo Facciolo, domani arriverà la Dianese & Golfo e voi siete in un ottimo momento: sei rammaricato per qualche punto lasciato per strada? "Il rammarico per i punti lasciati per strada c'è sempre, ma bisogna sempre guardare avanti".

La Dianese & Golfo è la favorita alla vittoria finale? "Non so se la Dianese & Golfo sia la favorita per il salto di categoria, ma di sicuro sono una delle candidate alla vittoria finale"

Cosa ti senti di rispondere, dopo le dichiarazioni di ieri, al tuo amico Davide Garibizzo che domani troverai da avversario? "Kun, come lo chiamo io, è stato uno dei miei migliori amici ai tempi dell'università e lo è tutt'ora. Abbiamo giocato insieme e so che mi "picchierà" dal primo all'ultimo minuto, ma con affetto. Io spero di ripetere l'ultima prestazione anche se sarà dura".

La pausa di Pasqua può influire? "Durante il weekend di Pasqua recupereremo il match col Sassello quindi è una pausa relativa. Dobbiamo continuare così è fare più punti possibili per cercare di raggiungere una salvezza tranquilla".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium