Calcio - 21 marzo 2018, 15:30

Calcio, Seconda Categoria A. Ecco gli ultimi 180 minuti di campionato: Cervo FC e Carlin's Boys a caccia dei playoff

Il Riva Ligure attende di recuperare la sfida con l'Area Calcio Andora, ma domenica sarà bloccato dalla pausa forzata

Cervo FC e Carlin's Boys a caccia dei playoff in Seconda Categoria

E' bagarre playoff nel campionato di Seconda Categoria dove Cervo FC e Carlin's Boys proveranno a tagliare il traguardo degli spareggi promozione.

Corsa giallonerazzurra - I gialloneri, ne turno scorso sono stati a riposo e dopo la sconfitta di Sanremo con la Carlin's Boys, devono riprendere la marcia e superare Borghetto e Baia Alassio, due sfide non semplici. I nerazzurri di Maiano dopo i successi con Cervo FC e Borghetto sono la squadra più in forma del momento e proveranno ad aumentare il bottino di 28 punti sfidando Baia Alassio e Borgio Verezzi negli ultimi 180 minuti di gioco.

Cervo FC - Borghetto

Carlin's Boys - Baia Alassio

Baia Alassio - Cervo FC

Borgio Verezzi - Carlin's Boys

 

Speranza Riva Ligure - In corsa per la griglia playoff ma con il turno di riposo da affrontare domenica, c'è anche il Riva Ligure che deve recuperare il match sul campo dell'Area Calcio Andora e chiudere in casa con un Soccer Borghetto che potrebbe arrivare da neopromossa a Santo Stefano al Mare.

Area Calcio Andora - Riva Ligure (recupero 20^giornata)

Riva Ligure - Soccer Borghetto

 

La salvezza - La Virtus Sanremo non è ancora consapevole di finire terz'ultima, ma deve superare Villanovese e San Filippo Neri (che ha un match da recuperare) per esserne certa. I 16 punti raccolti sono un bottino non tranquillo e nelle ultime due sfide il bottino pieno è obbligatorio per i ragazzi di mister Moroni.

Villanovese - Virtus Sanremo

Virtus Sanremo - San Filippo Neri

Riccardo Aprosio