Calcio - 19 marzo 2018, 15:53

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia corsaro e tonico con il Moconesi nel segno di Danilo Rea: "Felice dei tre punti portati a casa"

Il classe 1999 granata sfodera una prestazione coi fiocchi sul campo del fanalino di coda realizzando una doppietta

Danilo Rea, talento del Ventimiglia

Il Ventimiglia ottiene una vittoria semplice da raggiungere e sul campo del fanalino di coda Moconesi con un netto 4-0, si conferma squadra difficile da superare soprattutto quando gioca in trasferta. In terra spezzina oltre alle reti del sempre più continuo Cafournelle e del bomber Trotti, è andato a segno con una doppietta il talento del vivaio granata Danilo Rea, autore di una doppietta personale.

Classe 1999, il goovane talento frontaliero analizza così il successo del suo Ventimiglia e ha una dedica speciale per una giornata a lui difficile da dimenticare: "E' stata una partita che abbiamo sempre tenuto in pugno senza concedere niente. Sono felice dei tre punti portati a casa dal campo del Moconesi. Dedico la doppietta a squadra, famiglia e alla mia ragazza".

Ora il campionato di Eccellenza osserverà il lungo riposo di due settimane e tornerà in campo domenica 8 aprile. Il Ventimiglia dovrà affrontare le ultime cinque tappe della stagione in maniera più tranquilla contro Rapallo, Albenga e Genova Calcio al "Morel" e le trasferte sui di campi di Imperia e Pietra Ligure.

Riccardo Aprosio