ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 15 marzo 2018, 14:03

Seborga: per il villaggio dei gatti, presentazione del film ‘Rudolf alla Ricerca della Felicità’

Il film sarà raccontato dal suo Produttore cinematografico. Si tratta di Angelo Bassi, cittadino seborghino, residente a Roma

Seborga: per il villaggio dei gatti, presentazione del film ‘Rudolf alla Ricerca della Felicità’

Sabato 7 aprile, alle ore 17.00, presso l'Agriturismo Monaci Templari a Seborga, sarà proiettato il film d’animazione ‘Rudolf alla ricerca della Felicità’.

“E' con orgoglio - spiegano dall'Agriturismo - che riusciremo a presentare il film animato ‘Rudolf alla ricerca della Felicità’. Si tratta di un film straordinario che racconta la vita di un gatto randagio e le sue vicissitudini. Un film che sta spopolando nelle sale cinematografiche italiane e straniere. Un cartone che entra nel cuore dei bambini e degli adulti. Il film sarà raccontato dal suo Produttore cinematografico perchè è un cittadino seborghino nonostante viva a Roma, il nostro amato Angelo Bassi e la moglie Lucia Di Spirito. Un paese famoso non solo per i gatti ma anche e soprattutto per il cuore di alcune persone che si stanno dedicando da tempo a salvaguardare i gatti randagi. Gran parte delle persone di Seborga si occupano di aiutarli, curarli, e sarebbe difficile citarli tutti e quindi grazie a molti seborghini che non fanno mancare il loro aiuto, ma un gruppo di ragazze veramente lodevoli hanno portato avanti un progetto creando il villaggio dei gatti. Lucrezia Vittone, Lilian Tadini, Romina Fanari, Danila Merli e Patrizia De Paola... le creatrici del Villaggio dei gatti. Nella serata del 7 Aprile sino alle ore 19.00 in cui sono invitati gratuitamente con un piccolo rinfresco Bambini e famiglie, si potrà dare un offerta libera alle organizzatrici del villaggio dei gatti per portare avanti questo progetto importante”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium