Calcio - 15 marzo 2018, 11:21

Calcio, Promozione, il punto. Ospedaletti, serve la giusta continuità. Il Taggia prova a ripartire

Domenica pomeriggio gli avversari di orange e giallorossi saranno Votrese e Ceriale

Domenica insidiosa per Taggia e Ospedaletti

PROMOZIONE

ASPETTANDO... LA 25^GIORNATA

Domenica pomeriggio sarà una giornata molto importante per Ospedaletti e Taggia, che nel campionato di Promozione, proveranno rispettivamente a trovare continuità e rilancio sul campo della Voltrese (26 punti) e tra le mura amiche con il Ceriale (26 punti).

 

Continuità orange - L'Ospedaletti di mister Biffi vuole cercare la giusta continuità dopo il 4-0 ottenuto contro il Taggia, un risultato molto importante soprattutto a livello morale. Ora gli orange devono alzare l'asticella visto che la zona play-off è lontana solo quattro punti (l'Alasso FC è a quota 40) e l'avversario di giornata è temibile ma non impossibile. La Voltrese tra le mura amiche è una formazione insidiosa, ma Espinal e compagni vogliono proseguire la striscia positiva degli ultimi 180 minuti di gioco.

Domenica: Voltrese-Ospedaletti

 

Rilancio giallorosso - Il Taggia di Luci deve ripartire. Questo deve essere l'imperativo per la compagine giallorossa dopo la batosta subìta nel derby di Ospedaletti. Al "Marzocchini", dove i giallorossi hanno vinto spesso in questa stagione, arriva l'insidioso Ceriale, compagine savonese che è salita a quota 26 punti dopo un inizio di stagione in salita. L'avversario non è dei più semplici per Rovella e compagni che già nella passata stagione avevano subìto i biancoblù venendo sconfitti per 1-2 proprio in casa: ora serve la giusta ripartenza.

Domenica: Taggia-Ceriale

 

 

Riccardo Aprosio