La Dianese & Golfo vince nel recupero del campionato di Prima Categoria per 2-1 sul campo dell'Altarese, una prestazione che lancia i giallorossoblù a quota 43 punti e con una partita ancora da recuperare contro l'Aurora, Scavuzzo e compagni arrivano a -5 dalla vetta con il derby interno contro la Sanstevese di domenica che incombe.
Il successo è molto importante, ma ai nostri microfoni mister Enrico Sardo non è del tutto soddisfatto della prestazione e guarda avanti: "Prestazione sicuramente inferiore alle aspettative - sottolinea il mister - ma da adesso in avanti contano i risultati non l'estetica".
Il tecnico ha un ringraziamento speciale: "Ci prendiamo i tre punti e ci tengo a ringraziare Davide Torregrossa per l'ottimo lavoro che sta facendo con la formazione Juniores, visto che oggi ha esordito con una buona prestazione un ragazzo della sua squadra".
All'orizzonte c'è la sfida delicata contro la Sanstevese: "Ora ricarichiamo le energie, perché domenica ci aspetta un'altra partita difficile contro la Sanstevese".