Attualità - 15 marzo 2018, 16:25

Dove alberga l'arte, l'opera di Lucia Comai approda a Diano Marina

L’artista e pittrice imperiese ha realizzato un’opera permanente esposta all’interno del Grand Hotel Diana Majestic, a Diano Marina.

Neptune project

Nuovo importante traguardo per Lucia Comai. L’artista e pittrice imperiese ha realizzato un’opera permanente esposta all’interno del Grand Hotel Diana Majestic, a Diano Marina. Gesso, carta, colla e talento hanno dato vita ad un prodotto artistico da ammirare. 

“Neptune Project” - spiega l’artista - è un dipinto scultura di 3 metri per 1.60. L'opera, prende spunto dal Dio del mare Poseidone che, secondo la mitologia greca, abitava sui fondali marini ed è spesso rappresentato con un tridente nella mano destra come simbolo di comando”.

Neptune Project non è l'unica opera targata Comai. La pittrice imperiese ha al suo attivo diverse esposizioni sul territorio ligure e non solo. Una sua tela, “Tv silence” è esposta in una galleria di New York per tutto il mese di marzo. La sua creatività sta registrando un notevole successo. Di recente Lucia ha conquistato anche Milano dove è stata protagonista in veste di designer con una linea di t-shirt ispirata al buddismo.

Leggi l'intervista di Sanremonews a Lucia Comai per la rubrica In&Out.

Neptune project

Lucia Comai

Silvia Iuliano