Altri sport - 13 marzo 2018, 11:30

Pallamano. ABC Bordighera, l'arbitro non arriva e con il Mentone si rinvia ancora

Singolare episodio al PalaBiancheri. Sconfitte per i baby under 15 biancorossi di coach Germano ad Imperia nel Terzo Concentramento stagionale di categoria

L'ABC Bordighera targata under 15 maschile

La Seniores dell'ABC Bordighera non riesce proprio a disputare il match interno contro il Mentone. Sabato sera singolare episodio al PalaBiancheri nella città delle palme, dove per un disguido con la Federazione Francese l'arbitro non si presenta e ABC Bordighera-Mentone è nuovamente rinviata.

Nonostante il disguido i due coach di comune accordo, hanno fatto disputare alle due compagini una partita amichevole che conferma il rapporto d'amicizia tra i due club, entrambi coinvolti nel progetto "Levant 06" con il terzo tempo concluso in serata in una pizzeria della città.

Under 15 al tappeto - Domenica negativa per la baby formazione biancorossa di coach Germano. L'under 15 bordigotta, impegnata al Palasport di Imperia, nel terzo concentramento del campionato regionale ligure a difendere la propria imbattibilità e primato. Delle tre partite da disputare veniva rinviata quella con la formazione della Ginnastica Spezia, impossibilità ad arrivare a causa del tempo, mentre perdeva di stretta misura l’incontro con la Riviera Imperia dopo un primo tempo condotto in testa, e nel finale con la Pallamano Imperia , dopo due match giocati  bene contro due avversari che in campo hanno dimostrato maggior organizzazione e dinamismo dei bordigotti meritando in pieno la vittoria.

Questo il commento di coach Maria Grazia Germano: "Abbiamo una settimana di tempo per riassettare la squadra, in vista del prossimo appuntamento del campionato ligure di domenica prossima al PalaRoia di Ventimiglia".

ABC Bordighera under 15: Barbuscia, Loqman, Pecoraro, Pallanca, Pillon, Zunino, J. Nardelli, N. Nardelli, Porcu, Mirto. Coach: Germano

 

I risultati dei biancorossi al Terzo Concentramento stagionale:

 

ABC Bordighera – Riviera Imperia 13-15

ABC Bordighera – Pall. Ventimiglia 10-16

ABC Bordighera -  Ginnastica Spezia  rinviata

 

Riccardo Aprosio