ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 12 marzo 2018, 15:27

Pallamano, under 19 maschile. San Camillo Imperia, vittoria sul Città Giardino Torino. Coach Sambusida: "Soddisfatto dell'atteggiamento dei ragazzi"

Il tecnico commenta il 40-30 interno rifilato ai piemontesi

Pallamano, under 19 maschile. San Camillo Imperia, vittoria sul Città Giardino Torino. Coach Sambusida: "Soddisfatto dell'atteggiamento dei ragazzi"

UNDER 19 MASCHILE

SAN CAMILLO IMPERIA – CITTA' GIARDINO TORINO  40-30

San Camillo Imperia: Alessio Grossi e Mohamed Lahbyeb (portieri), Alessandro Cucè (15 reti), Gabriele Decanis (1), Andrea Lurgio (7), Daniele Martino (3), Pietro Tambone (11), Enrico Testa (2), Matteo Tucci (1). (Andrea Sambusida, Emanuele Pappalardo, Roberto Lurgio)

 

Ripartenza col botto per gli under 19 maschile della San Camillo Pallamano Imperia. Sabato scorso, nella prima partita della fase ad orologio del campionato di categoria interregionale (Liguria-Lombardia-Piemonte), la squadra imperiese ha ricevuto in casa al Palasancamillo i piemontesi del Città Giardino Torino, con i quali due settimane fa aveva perso un incontro giocato molto sottotono; questa volta si è presa la rivincita in un match davvero combattuto e avvincente.

Le due compagini si affrontano sempre sul pari praticamente per tutto il primo tempo, scontrandosi anche fisicamente a causa del gioco molto irruento dei piemontesi, ma al 27° i rossoblù cambiano marcia e rifilano quattro reti di fila ai torinesi terminando sul 19-15.

La ripresa vede il Team Schiavetti amministrare bene il distacco e addirittura incrementarlo fino a raggiungere dodici lunghezze di vantaggio dopo dieci minuti (29-17), ma il Città Giardino riesce ad accorciare le distanze in un momento di calo mentale del San Camillo, riportandosi sul 30-22; gli ultimi 15 minuti sono un botta e risposta tra le due squadre, ciò nonostante l'incontro termina con la  netta vittoria della squadra di casa per 40-30.

"E' stata una partita difficile soprattutto dal punto di vista fisico e sono soddisfatto dell'atteggiamento dei ragazzi che hanno reagito in maniera decisa alle continue provocazioni aggressive dei piemontesi – commenta mister Sambusida - sabato prossimo ci attende una sfida importante, saremo a Cassano Magnago per incontrare la squadra più forte di questo campionato, ma abbiamo dimostrato di saperla affrontare egregiamente, visto il successo casalingo di metà febbraio contro di loro nella prima parte del campionato".

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium