L'oroscopo di Corinne - 08 marzo 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 7 al 14 marzo

Le previsioni astrali della settimana.

ARIETE: Nei prossimi giorni  apparirete piuttosto nervosetti tanto che basterà un nonnulla a farvi saltar la mosca al naso o a prendervela con chiunque capiti sotto tiro…    Preventivate altresì delle astruserie connesse a riscossioni, un viavai di contrastanti informazioni e un infiammazione da non trascurare. Per la festa della donna: Combinate qualcosa di carino, mandate un messaggio alle donnine ammirate, a quelle lontane e a quelle che pensavano esser da voi dimenticate …

TORO: La settimana sembra essere abbastanza sfibrante … Non saprete infatti da qual parte iniziare a rassettare le confuse idee e le faccende da sbrigare saranno talmente tante  dall’abbisognare di un minimo di relax … Perché non approfittare del weekend per staccare la spina e stare insieme a chi vi fa stare bene?  Per la festa della donna: Giocate al Lotto i dati di nascita delle donne con cui trascorrete l’8 marzo: la Dea bendata, intenerita e commossa, vi ricompenserà …

GEMELLI: Pur non potendo ancora far squillar trombe e suonar fanfare diciamo che dopo periodi di tribolazione certi problemucci spariranno dalla circolazione permettendo di prendere fiato e confidare in minuti favoritismi del fato anche se un contesto o contrattempo vi farà arrabbiare così come nei guizzi di distrazione tenderete a spaccar oggetti, smarrire documenti scordare scadenze.…  Per la festa della donna: Toglietevi uno sfizietto, fate una capatina da parrucchiere o dall’estetista e variate look.

CANCRO: Strapazzati da Saturno sembra non andarvene una dritta e che si trami alle vostre spalle con l’intento di farvi fessi ma, poiché ogni boomerang torna al mittente, alla fine sarete voi a ridacchiare sotto i baffi… Stupori od errori connessi a pratiche, fatturazioni, bollette o affari puzzanti di bruciato... Se accoppiati evadete insieme dalla routine e coccolatevi.   Per la festa della donna: Una brillante e beneaugurante idea sarà quella di donare all’amica prediletta un’orchidea…

LEONE: Questo marzo pazzerello arrecherà fiacca, stanchezza, rogne pecuniarie ma pure qualcosina di bello: forse la risoluzione ciò che angustiava, oppure un generale miglioramento delle condizioni generali. Guardatevi dagli impiccioni e da chi con voi sparla degli altri: potrebbe benissimo fare altrettanto nei vostri confronti… Sorpresina in vista. Per la festa della donna: Ad ogni madre, figlia, suocera, amica o sposa tassativo offrire un mazzetto di mimosa.

VERGINE: Si sussurra che Giove stia per socchiudere le porte delle chance, della speranza, dell’abbondanza… Beh… per il momento cominciate ad accordargli fiducia, poi … si vedrà …  Le coppie in perenne crisi chiariscano malintesi, quelle assodate riscoprano il piacere dei sensi ed i single confidino in incontri sorprendenti.  Per la festa della donna: Optate per un vasetto di primule o violette e combinate una seratina carina con le fanciulle più adorate.

BILANCIA: Non prendete troppo sul serio un’affermazione o un discorso mal interpretato dettato probabilmente dall’insofferenza di chi vi vive accanto… In ambito professionale tira aria di novità mentre in quello privato non sarà semplice compiere un passo più o meno azzardato. Un incontro allieterà e uno strano personaggio stupirà.  Per la festa della donna: Un trattamento estetico e una pizza in compagnia incrementerà l’autostima arrecando allegria…

SCORPIONE: Vi domanderete : “Ma sto Giove, che tanta prosperità e letizia aveva preannunciato si è eclissato”? Già, perché i veri magnificenti effetti di tal prospero pianeta non li avete ancora sentiti… Ma tranquillizzatevi perché presto uscirà dal letargo permettendo di esultare e tagliare un traguardo. Per la festa della donna: Se di luna dritta potreste ritrovarvi con un paio di amichette per quattro ciance, un caffè o aperitivo… Le nate in novembre riceveranno invece un pensierino impensato.

SAGITTARIO: Non smettete di sperare e sognare: ossequiosi pianeti, dopo essersi dilettati ad impedire, importunare, scocciare, porgeranno le dovute scuse, dispensando favori ed onori … Se spossati e demotivati, provate a modificare modus vivendi e frequentate persone carismatiche a discapito di brontoloni e musoni... Combini gaudenti.  Per la festa della donna: Telefonate o mandate un messaggio a quelle rarissime vere amiche che vi son rimaste e mandate a stendere le falsette…

CAPRICORNO: Dovrete mostrarvi risoluti nei confronti di chi lancia saette o confonde con parolone immeritevoli della benché minima attenzione e se vi viene fatta una richiesta assurda fatevi valere… Preoccupazioni per un congiunto o parente di veneranda età o decisioni da prendere con la massima fermezza e lucidità. … Per la festa della donna: Anche se non amate le smancerie un omaggino per chi vi sta sempre ad ascoltare ci vuole e se indecisi puntate su dolcetti, profumini, fiorellini, gingillini.

ACQUARIO: La quadratura di Giove mina leggermente valute, salute e rapporti interpersonali sottoponendoli a verifiche o spaccature … Lo stesso vale per compere da posticipare considerate le spese da sostenere… Di amici fidati ne avete pochissimi e soltanto quei pochi vanno coltivati: tutto il resto va buttato nell’immondezza. Per la festa della donna: Ambirete starvene serene e il miglior dono, per qualche nativa, sarà quello di risolvere un patema… Però un pensierino vi farà egualmente piacere.

PESCI: Dopo una fase convulsa, grazie all’ausilio di Saturno, potete prendervi una pausa distensiva ed approcciare dei minuti progetti, indipendentemente da un paio di faccende da sbrigare e , per i maschietti, una femmina da inquadrare…Compleanno da solennizzare con brindisi, dolcetti e gli amici prediletti. Venerdì incasinato. Per la festa della donna Una tortina, una mangiatina, uno scambio di auguri o un semplice pensiero vi rallegrerà o commuoverà.

Rispettate le donne perché esse sono le stelle che illuminano l’incerto cammino…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it .

Corinne