Politica - 05 marzo 2018, 10:17

Ventimiglia: successo della Lega nella città di confine, Spinosi “Progetto vincente da sviluppare in previsione delle elezioni amministrative”

Flavio Di Muro quasi certo dell'elezione. "Anche a Ventimiglia, governata dal Partito Democratico, quest’ultimo è letteralmente scomparso. Si sentiva nella gente una vota di cambiamento e l’ha dimostrato anche l’affluenza. Le tante fatiche sono state ripagate.”

“Grande risultato della Lega a Ventimiglia, ci confermiamo il primo partito della città davanti a tutti.” A dirlo è Andrea Spinosi, Segretario cittadino che commenta con soddisfazione il risultato raggiunto: “Siamo estremamente soddisfatti - prosegue - desidero ringraziare tutti quelli che ci hanno votato e che si sono dati da fare in questa campagna elettorale.” 

Nella città di confine ora si attende l’ufficialità per l'elezione del candidato della Lega in Parlamento Flavio Di Muro: “E’ un dato storico per la città - continua Spinosi - la Lega non è mai stata a questi livelli. Il progetto di Matteo Salvini si è rivelato vincente, vedremo di svilupparlo anche in previsione delle amministrative dell’anno prossimo. Anche a Ventimiglia, governata dal Partito Democratico, quest’ultimo è letteralmente scomparso. Si sentiva nella gente una vota di cambiamento e l’ha dimostrato anche l’affluenza. Le tante fatiche sono state ripagate".

Il successo della Lega in provincia di Imperia è stato esaltato anche dal leader Matteo Salvini, all'inizio della sua prima conferenza stampa del dopo voto. Ha parlato del risultato imperiese, accomunato a quelli di molte altre provincie.

(Sotto le altre notizie sulle elezioni)

Simona Della Croce