Eventi - 25 febbraio 2018, 07:14

Sanremo: ottima partecipazione ieri all'appuntamento con i Maestri della Massoneria al Casinò (Foto)

Il prossimo appuntamento con i Martedì Letterari è con il Festival della legalità e delle Idee lunedì, martedì e mercoledì prossimi (al mattino alle 11 per le scuole ed al pomeriggio alle 15.30 per la società civile).

I Grandi Maestri della Massoneria Italiana sono tornati ieri al Casinò di Sanremo, un ciclo che continua dopo i due incontri congiunti del 2016 e 2017. Al Teatro dell’opera il Sovrano Gran Commendatore e Gran Maestro della Gran Loggia d’Italia (Palazzo Vitelleschi), Antonio Binni, è intervenuto su un tema di grande attualità ‘La massoneria in pace e per la pace’.

Il tema è stato scelto alla luce delle strette sinergie a livello internazionale tra le diverse obbedienze. Hanno partecipato il prof. Aldo A. Mola, storico della Massoneria, ed il giornalista e saggista, Dario Fertilio.

Il prossimo appuntamento con i Martedì Letterari è con il Festival della legalità e delle Idee lunedì, martedì e mercoledì prossimi (al mattino alle 11 per le scuole ed al pomeriggio alle 15.30 per la società civile).

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Carlo Alessi