Ventimiglia Vallecrosia Bordighera - 23 febbraio 2018, 17:00

L’ultimo Insider

Elio e le Storie Tese al Festival di Sanremo 2018

Questo non è un Arrivedorci, come cantava Elio e le Storie Tese a Sanremo, perché Insider chiude, è al tramonto, stanno scorrendo i suoi titoli di coda, sparirà, ma è anche pronto a tornare altrove con una veste nuova, un cambio di nome, idee diverse.

Allora Arrivederci, cari lettori, fedeli e occasionali, contenti e scontenti, dopo un’esperienza di tre anni sulle pagine di Sanremo News, che è servita a testare una formula di editoriale online in ambito locale, un appuntamento fisso settimanale, dove commentare la politica, la cultura, lo sport, il turismo, le piccole e grandi notizie della nostra Liguria di ponente, aprendo ogni tanto lo sguardo a quello che stava accadendo altrove, in Italia e in Europa.

Anche le esperienze più belle e appassionanti, tra alti e bassi, articoli ben scritti e altri meno riusciti, raggiungono sempre un punto in cui bisogna fermarsi, riprendere fiato, e pensare al futuro, a spazi differenti, riservando qualche sorpresa. Arrivederci, quindi, e grazie per averci seguito finora, ma rimanete collegati, prestate attenzione. Giungerà un’altra nave marziana a trasformare un tranquillo giornalista in un commentatore, si spera, moderatamente pungente, abbastanza critico, velatamente ironico.

Luca Re