Calcio - 22 febbraio 2018, 07:21

Ottima esperienza per i giovanissimi del Bordighera Sant'Ampelio Calcio al PalaRavizza di Alassio

Il torneo si è svolto in concomitanza con il torneo di qualificazione europea alla coppa del mondo di calcio a 5 under 20. Presenti all’evento le nazionali di Italia, Svizzera, Francia, Spagna e Marocco.

Impegno in territorio savonese lo scorso weekend per gli atleti più piccini (annate 2010, 2011 e 2012) del Bordighera Sant’Ampelio impegnati in un torneo svoltosi al PalaRavizza di Alassio.

Il torneo si è svolto in concomitanza con il torneo di qualificazione europea alla coppa del mondo di calcio a 5 under 20. Presenti all’evento le nazionali di Italia, Svizzera, Francia, Spagna e Marocco. I piccoli atleti bordigotti, unica formazione presente della provincia di Imperia, hanno potuto respirare un po’ di aria di calcio vero, quello che conta, dividendo spogliatoi e campo con gli atleti delle varie nazionali e confrontandosi in un torneo di buon livello con i pari età di altre 7 società provenienti da tutta la Liguria.

I ragazzi, accompagnati per l’occasione dai mister Paolo Corona e Elio Gibelli, che hanno preso parte alla manifestazione sono: Tesorini Stefano, Gibelli Lorenzo, El Mansouri Adame, Bracco Leonardo, De Benedetti Edoardo, Barale Giacomo, Lopez Diego e Basta Federico.