ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 febbraio 2018, 15:21

Bordighera: stipulata la convenzione fra Comune e Autostrada dei Fiori, sempre più vicina l’installazione del ripetitore tv alle ‘Due Strade’ atteso da vent’anni

Una richiesta che i residenti avevano formalizzato da almeno vent’anni e la cui realizzazione era davvero molto attesa. La problematica riguarda principalmente l’area delle ‘Due Strade’, ma anche di via Pasteur.

Bordighera: stipulata la convenzione fra Comune e Autostrada dei Fiori, sempre più vicina l’installazione del ripetitore tv alle ‘Due Strade’ atteso da vent’anni

E’ stata approvata ieri dalla Giunta di Bordighera la convenzione stipulata fra il Comune e Autostrada dei Fiori, sembra quindi essere sempre più vicina l’installazione di un ripetitore tv nella zona delle ‘Due Strade’.

Una richiesta che i residenti avevano formalizzato da almeno vent’anni e la cui realizzazione era davvero molto attesa. La problematica riguarda principalmente l’area delle ‘Due Strade’, ma anche di via Pasteur. Da tempo l’Amministrazione si é attivata affinché si possa arrivare all’installazione del ripetitore che consenta agli abitanti di Borghetto e delle zone limitrofe di guarda la tv, ma le lunghe tempistiche burocratiche hanno fatto slittare più volte l’installazione dello stesso. 

“L’approvazione della convenzione - spiega il Sindaco Pallanca - formalizza un passaggio molto importante che vedrà, in tempi stretti, la messa in opera del ripetitore.” 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium