ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 21 febbraio 2018, 17:45

La svolta del Vending: distributori automatici sempre più sostenibili

Il servizio offerto da Ligure Vending continuerà sempre a privilegiare la genuinità rispetto al prezzo, ponendo l'attenzione alle esigenze del cliente e effettuando servizi di assistenza 7 giorni su 7.

La svolta del Vending: distributori automatici sempre più sostenibili

Il Bio ha conquistato i distributori automatici. Un fenomeno in continua crescita per soddisfare anche i palati più esigenti. La sempre maggiore mancanza di tempo da dedicare ai fornelli di casa, per motivi di lavoro, spinge sempre di più verso nuove modalità di nutrimento. Ed è proprio per questa ragione che negli ultimi anni il cibo biologico ha conquistato i distributori per permettere di consumare prodotti bio certificati in ogni momento della giornata. La Ligure Vending ha sempre creduto nella qualità certificata dei suoi prodotti alimentari e per fornire una costante garanzia agli utilizzatori ha creato un servizio di assistenza dedicato e un catalogo di prodotti monodose con referenze bio in continua crescita. Tra questi alimenti ci sono dolci e salati, bevande, succhi e prodotti tutti bio, ma anche dedicati a chi ha intolleranze alimentari, come snack senza glutine, senza derivati del latte e senza uova. Il costo di questi alimenti è leggermente superiore rispetto ai prodotti non bio però in controparte offre maggiore qualità e salubrità rispetto ai prodotti tradizionali. Un altro aspetto fondamentale dei distributori automatici della Ligure Vending è rappresentato dalla sostenibilità. Le apparecchiature a luci a LED ed i sistemi di save energy garantiscono risparmio e salvaguardia dell'ambiente.

La sostenibilità per la Ligure Vending è un tema molto importante che va a toccare vari settori dell’attività, dalla gestione efficiente dell’energia e del magazzino all’interno dell’azienda, alla sostenibilità nei trasporti, fino alla scelta dei prodotti alimentari bio e alla gestione dei rifiuti. Il servizio offerto da Ligure Vending continuerà sempre a privilegiare la genuinità rispetto al prezzo, ponendo l'attenzione alle esigenze del cliente e effettuando servizi di assistenza 7 giorni su 7.

Per ulteriori informazioni:

Ligure Vending S.A.S.

Via Aurelia, 59 - 18015 Riva Ligure (IM)

Telefono: 0184 484640

Sito: www.ligurevending.it/



 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium