Calcio - 21 febbraio 2018, 11:15

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80 impresa salvezza nel segno di Lorenzo Izetta: "La vittoria contro il Quiliano & Valleggia vale tantissimo"

Il messaggio del centrocampista alle concorrenti: "voglio dire a quelli che ci davano per spacciati che noi siamo ancora in corsa per la salvezza"

Lorenzo Izetta, centrocampista del Sanremo 80

"La vittoria contro il Quiliano & Valleggia vale tantissimo". A parlare in casa Sanremo 80 dopo l'exploit di domenica scorsa in terra savonese è il match-winner Lorenzo Izetta, autore del definitivo 2-1 per i matuziani. Il sccesso di fronte al temibile Quiliano & Valleggia vale ai sanremesi il sorpasso si danni del San Bartolomeo Calcio e l'avvicinamento all'Altarese, ora distante solo tre lunghezze.

Il centrocampista analizza così un successo che potrebbe essere pesante come un macugno ai microfoni di rivierasport.it: "La vittoria contro il Quiliano & Valleggia vale tantissimo - dichiara il mediano dei matuziani - perché siamo riusciti a interrompere la nostra striscia negativa e ritrovare fiducia in noi stessi. Il mio gol è dedicato ad una persona speciale, chi vuole intendere intenda... "

L'impatto di mister Bevilacqua per questa squadra è stato importante anche secondo Izetta: "Il mister ci ha dato entusiasmo e voglia per finire bene la stagione". Anche a livello personale il centrocampista è soddisfatto: "Finalmente ho ritrovato la continuità dopo troppi infortuni e voglio dire a quelli che ci davano per spacciati che noi siamo ancora in corsa per la salvezza".

Domenica ci sarà la seconda trasferta consecutiva per il Sanremo 80 che dovrà riuscire a realizzare qualcosa di molto importante sul campo del Celle Ligure terzo della classe, già superato all'andata: servirà un'altra impresa.

 

 

Riccardo Aprosio