Calcio - 20 febbraio 2018, 11:59

Calcio. Stipulata una convenzione tra A.I.A.C. e C.D.O

Protocollo d'intesa tra l'associazione e il centro diagnostico

Lunedì 19 febbraio 2018 dopo un breve incontro tra il Presidente A.I.A.C. Vincenzo Stragapede e il Dottore Fabio Rossi titolare del C.D.O. è stata siglata una convenzione protocollo d’intesa tra l’associazione e il Centro diagnostico.
Questa iniziativa riconosce da parte del C.D.O. specializzato in ortopedia e medicina generale a tutti gli Associati A.I.A.C. di Imperia e alle loro famiglie un tariffario vantaggioso per tutte le prestazioni.

"Ringrazio di cuore il Dott. Rossi – commenta il presidente AIAC Stragapede - per il privilegio che ha voluto riservare a tutti i nostri associati e alle loro famiglie. Questa iniziativa è un punto di vanto e di orgoglio , ho molta fiducia sui risultati che questa intesa potrà produrre. Ho avuto questa idea a fine gennaio e in pochi giorni ha preso forma, grazie soprattutto alla disponibilità del Dottor Rossi. Un beneficio in più per chi deciderà fa parte della nostra associazione".

Il Centro si trova a Ospedaletti in C.so Regina Margherita 134 , a pochi chilometri da Sanremo, Bordighera e Ventimiglia e nasce con l'obiettivo di essere punto di riferimento per la diagnostica medica in tutta la provincia di Imperia.

c.s.