ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 13 febbraio 2018, 10:40

Agenda elettorale: serie di appuntamenti nei prossimi giorni per PD e Liberi Uguali

Stasera a Cervo con il Pd e domani ad Imperia con 'Liberi e Uguali.

Agenda elettorale: serie di appuntamenti nei prossimi giorni per PD e Liberi Uguali

Serie di appuntamenti, nei prossimi giorni con i candidati del PD della provincia di Imperia, alle elezioni politiche del 4 marzo. Martedì 13 febbraio alle 21 è prevista una iniziativa pubblica presso la locanda Bellavista a Cervo, in piazza Castello.

Saranno presenti Anna Russo, candidata nel collegio uninominale per la Camera dei Deputati e Pietro Mannoni, candidato nel collegio plurinominale per il Senato della Repubblica.

Mercoledì 14 febbraio alle 11, presso il ‘Point di Liberi e Uguali’ di via Amendola 6 ad Imperia Oneglia appuntamento con la conferenza stampa con Stefano Quaranta, deputato uscente di ‘Articolo Uno’, oggi candidato per il collegio plurinominale del Senato e i candidati del ponente ligure Carla Nattero, capolista per il collegio plurinominale della Camera Liguria 1, Sergio Acquilino per il collegio uninominale ponente del Senato e Mario Giribaldi, per il collegio uninominale di Sanremo della Camera.

Durante la conferenza stampa verranno esposti i punti principali del programma di Liberi e Uguali per le politiche 2018.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium