ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 febbraio 2018, 07:11

Sanremo: i giornalisti del Festival danno un voto alla città. Ritornerebbero da turisti? La video intervista

Gli intervistati non hanno risparmiato elogi ed osservazioni. Tra rincorse ai tavoli dei bar, provviste finite e qualche inevitabile disagio, la nostra città ha regalato un clima di festa nazionale.

I giornalisti del Roof intervistati

I giornalisti del Roof intervistati

La 68ma edizione del Festival si è conclusa con un grande successo anche dal punto di visto mediatico. Per una settimana, oltre mille giornalisti accreditati hanno vissuto Sanremo a 360 gradi.

Testate italiane ed internazionali hanno descritto la kermesse e la nostra città attraverso immagini e parole. Il Festival targato Claudio Baglioni è stato promosso a pieni voti, ma qual è il giudizio degli addetti ai lavori sulla città di Sanremo? Ritornerebbero da turisti?.

Abbiamo chiesto ad alcuni giornalisti della sala stampa Roof all’Ariston di dare un voto alla città dei fiori. Mattia Marzi di Rockol, Angela Saieva di TeleVideoItalia.de, Daniela Cardini docente universitaria, Andrea Bellomo di L’Espresso.it e Silvia Gianatti di Topolino ci raccontano come hanno vissuto Sanremo in termini di accoglienza e servizi.

Gli intervistati non hanno risparmiato elogi ed osservazioni. Tra rincorse ai tavoli dei bar, provviste finite e qualche inevitabile disagio, la nostra città ha regalato anche grandi emozioni in un clima di festa nazionale.

Quale sarà il voto finale? Scopriamolo nella video intervista. 

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium