Tennis - 13 febbraio 2018, 11:10

Tennis. Fabio Fognini protagonista a Buenos Aires: caccia al titolo sulla terra rossa sudamericana

Il tennista imperiese, testa di serie numero 4 del torneo, affronterà nel 2° turno il vincente del match tra Dutra Da Silva e Mayer

Fabio Fognini alla carica sulla terra rossa di Buenos Aires

ATP BUENOS AIRES

Il cammino di Fabio Fognini all'Atp di Buenos Aires scatterà dal 2° turno e nella giornata probabilmente di domani il debutto avverrà contro un avversario che potrà essere sicuramente alla portata del numero 22 al mondo.

A caccia del colpo - Il tennista imperiese esordirà sulla terra rossa sudamericana contro il vincente del match tra Dutra Da Silva o Mayer (in campo oggi alle ore 18.00 italiane), con il brasiliano che è un qualificato e numero 105 della classifica mondiale, mentre il tedesco occupa attualmente la piazza numero 50. Fognini va a caccia del titolo in Argentina ed è stato inserito nella parte alta del tabellone ed è probabile l'incrocio, se il torneo del ponentino proseguisse, contro la testa di serie numero 1, il quotato e abile austriaco Thiem.

Potrete seguire tutti i match di Fognini in questa lunga ed appassionante stagione agonistica su rivierasport.it, dove verranno date in Live i racconti dei match sulla racchetta imperiese in giro per il mondo.

Riccardo Aprosio