Calcio - 12 febbraio 2018, 14:20

Calcio, Eccellenza. Bertuccelli protagonista al Nino Ciccione nel pareggio del suo Valdivara contro l'Imperia: "Un punto guadagnato su un campo difficile e contro una squadra forte" (VIDEO)

Il bomber ex Argentina Arma tra i protagonisti dell' 1 a 1

Giuseppe Bertuccelli, attaccante del Valdivara

Ottimo pareggio, su uno dei campi più difficili della categoria, per il Valdivara 5 Terre che strappa un punto d'oro all'Imperia bloccandola sull' 1 a 1.

Autore del gol del momentaneo vantaggio imperiese Sanci, mentre il definitivo gol del pari è stato siglato da Alvisi con grande merito di Giuseppe Bertuccelli. Il 10 ospite ha infatti, in occasione del pareggio, tenuto la palla in area riuscendo a eludere la marcatura di Pollero e a calciare verso la porta difesa da Todde, quest'ultimo ha compiuto un miracolo sull'ex Argentina e Albenga ma nulla ha potuto sul tap-in di Alvisi.

Queste le parole dello stesso Bertuccelli al termine della gara.

"Un punto guadagnato. Credo sia un risultato giusto su un campo difficile e contro una squadra forte. Todde contro di me para anche i sassi, ho avuto diverse occasioni ma è stato bravo a prendermele, su una di queste per fortuna Alvisi è riuscito a mettere dentro la respinta".

Lorenzo Bonsignorio