Sanremo Ospedaletti - 09 febbraio 2018, 13:28

#Sanremo2018: Baglioni, Hunziker e Favino celebrano il successo del Festival “Ieri una puntata bomba” (Foto)

Grande entusiasmo per i conduttori e per i vertici Rai per i risultati straordinari della kermesse

Le immagini dalla sala stampa Ariston Roof

Solo parole di elogio e di grande soddisfazione alla conferenza stampa che segue la terza puntata del Festival di Sanremo e che anticipa il penultimo atto dell’edizione 2018.

Al banco della sala stampa dell’Ariston Roof presenti il conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni e i suoi compagni di viaggio Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Ieri sera eravamo molto contenti, abbiamo fatto anche un balletto tribale e un brindisi alla lampedusana da quanto eravamo contenti – ha detto Claudio Baglioni in conferenza stampa – anche le canzoni e i concorrenti hanno fornito un’ottima prestazione. Ci siamo abituati al fatto che la televisione debba ospitare il ‘medio’ o la mediocrità, ma penso che la televisione debba setacciare quello che c’è di migliore”.

Quando le cose vanno così hai una spinta pazzesca e una gioia immensa – ha aggiunto una sorridente Michelle Hunzikersiamo tutti estremamente felici e grati. Ieri è stata una puntata bomba”.

Pierfrancesco Favino ha poi svelato i retroscena di grande unione della ‘squadra’ Baglioni: “Ieri c’è stata la sensazione che il capitano abbia trainato la squadra, fuori scena c’era tutta la squadra, anche i tecnici, che cantavano insieme a Claudio, i Negramaro e Gino Paoli”.

Pietro Zampedroni