Festival di Sanremo - 08 febbraio 2018, 18:18

#Sanremo2018, anche Miss Italia nella città del Festival: “I miei preferiti sono i The Kolors” (Video)

Alice Rachele Arlanch al Palafiori: “La loro canzone mi è rimasta impressa, mi carica”.

La donna più bella d’Italia nella kermesse musicale più importante. Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017, è stata ospite di Equilibra questo pomeriggio al Palafiori di Sanremo e con lei abbiamo fatto una chiacchierata sul Festival.

Il Festival è una tradizione come Miss Italia, l’ho seguito da casa e oggi è il mio primo giorno a Casa Sanremo. Ho avuto occasione di sentire le canzoni e quella che mi ha colpito di più e che mi è rimasta impressa è il pezzo di Stash e The Kolors, mi piace il motivetto e mi carica: una decisione positiva e importante quella di cantare in una lingua che non sono soliti usare”.

I giudizi sui primi due giorni di Festival sono nettamente positivi: “Per adesso comunque è stato un bellissimo Festival, vedremo come andrà avanti”.

Luciano Parodi