ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 gennaio 2018, 07:54

Camporosso: pagati alcuni stipendi dei dipendenti della ditta Torchio, ma i sindacati chiedono all’Amministrazione maggiori garanzie

“Come comune - ha spiega il Sindaco Davide Gibelli - paghiamo con regolarità. Probabilmente con le festività e l’apertura un po’ in ritardo della tesoreria si è creato un lieve slittamento nei pagamenti.”

Camporosso: pagati alcuni stipendi dei dipendenti della ditta Torchio, ma i sindacati chiedono all’Amministrazione maggiori garanzie

Sono stati accreditati quest’oggi alcuni stipendi dei dipendenti della ditta Torchio che si occupa del servizio di igiene urbana presso il comune di Camporosso e che, in questi giorni, hanno evidenziato un forte ritardo nell’arrivo dei bonifici previsti per il 15 del mese. 

“Come comune - ha spiega il Sindaco Davide Gibelli - paghiamo con regolarità. Probabilmente con le festività e l’apertura un po’ in ritardo della tesoreria si è creato un lieve slittamento nei pagamenti.” 

Secondo quanto riportano le sigle sindacali, però, non si tratta di un episodio isolato e imputabile solo al mese di gennaio. “Aspettiamo che il Sindaco convochi un tavolo di confronto - ha detto Vincenzo Giacovelli, Uil Trasporti - e chiediamo che venga sottoscritto un documento che dia sicurezza ai lavoratori sul pagamento dei loro stipendi. Quest’ultimo deve essere erogato entro i termini del contratto, possiamo accettare al massimo un paio di giorni di ritardo.” 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium